Monster Hunter Rise: la demo è disponibile, non supporta il trasferimento dati
A partire da oggi è disponibile la demo di Monster Hunter Rise con due cacce di diversa difficoltà, il WireBug e provare a domare un mostro
A partire da oggi è infatti possibile scaricare la suddetta demo e provare due cacce di diversa difficoltà, oltre che testare le novità di gameplay come il WireBug e provare a domare un mostro.
Al momento in cui scriviamo questo articolo l'eShop è in manutenzione a seguito dell'enorme affluenza di utenti.
Vi ricordiamo nuovamente che Monster Hunter Rise sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 marzo 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:
Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.
Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.
Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.
Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.
Fonte: Gamingbolt