Monster Hunter Rise: guarda i nuovi spot TV con mostri inediti!

La divisione giapponese di Capcom ha pubblicato due nuovi spot TV per Monster Hunter Rise, con combattimenti inediti

Condividi

Per celebrare la fine del 2020 e l'inizio dell'anno nuovo, la divisione giapponese di Capcom ha pubblicato due nuovi spot TV per Monster Hunter Rise.

Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile in tutto il mondo a marzo, introducendo per la prima volta un nuovo compagno per i cacciatori, il canyne.

Qui sotto potete vedere anche il secondo spot tv, in entrambi i video il cacciatore combatte contro dei nuovi mostri, alcuni non ancora apparsi nei trailer precedenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che potrete presto provare il nuovo episodio di Monster Hunter con una demo speciale, che sarà disponibile a inizio 2021.

Vi ricordiamo nuovamente che Monster Hunter Rise sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 marzo 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.
Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.
Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.
Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste