Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch
Capcom ha annunciato Monster Hunter Rise, nuovo capitolo in esclusiva per Nintendo Switch in arrivo il prossimo marzo
Nel trailer d'annuncio, che potete vedere qui sopra, viene presentato un nuovo compagno di caccia, il Canyne, oltre nuovi strumenti come il rampino e ovviamente mostri inediti per la serie.
Oltre al gioco, il 26 marzo 2021 uscirà una Collector's Edition di #MonsterHunter Rise. Include una copia fisica del gioco, il codice download per il Kit Deluxe DLC Pack, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata Kamura e degli adesivi. #MHRise pic.twitter.com/fz45EF6iW7
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 17, 2020
Nell'Edizione Deluxe digitale, oltre al gioco completo, anche il Deluxe Kit DLC Pack con contenuti aggiuntivi come lo stile armatura cacciatore (set) “Kamurai”, gesti esclusivi, oggetti ornamentali e altro.
Leggi anche Monster Hunter: Capcom ha in programma un nuovo capitolo della serie per giocatori più giovani
Vi ricordiamo nuovamente che Monster Hunter Rise sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 marzo 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:
L’ultimo episodio della serie di questo GdR d’azione vede i giocatori affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini. Verranno trasportati nel variopinto villaggio di Kamura, sereno insediamento di montagna che offrirà loro un’esperienza culturale unica e tecniche e strumenti di caccia innovativi. Grazie all’impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime. Tutte le aree di combattimento disponibili all’interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di continuità, permettendo quindi l’esplorazione di vasti scenari verticali senza interruzioni dovute al caricamento.
Fonte: YouTube