Monster Hunter: Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich sul numero di mostri e su un possibile sequel
Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich hanno parlato di Monster Hunter, del numero di mostri presenti nel film e di un potenziale sequel
Dalle pagine dell'ultimo numero di Total Film il regista Paul W.S. Anderson ha parlato di Monster Hunter, il film con Milla Jovovich tratto dall'omonima serie di videogiochi.
LEGGI ANCHE – Monster Hunter: Milla Jovovich nel nuovo poster del film
Ci sono centinaia di mostri [nel gioco]. Posso utilizzarne solamente cinque o sei nel film. Penso sia un mondo molto grande e divertente di cui abbiamo solo grattato la superficie.
Sicuramente ci piacerebbe farne un'altro. Spero che la gente possa apprezzare questo film, perché so che a Paul piacerebbe realizzare un sequel. Voglio dire, sta già scrivendo qualcosa...
Qua sotto potete vedere la nuova immagine pubblicata da Total Film:
La sinossi:
Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite una tempesta di sabbia inaspettata dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. I soldati sono scioccati di scoprire che questo ambiente ignoto e ostile è dimora di mostri enormi e terrificanti immuni alle loro armi da fuoco.
Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza, la squadra incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere a queste potenti creature. Mentre Artemis e Hunter iniziano ad acquistare fiducia reciproca, lei scopre di essere parte di una squadra comandata dall’Ammiraglio (Ron Perlman).
Affrontando un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri uniscono le loro abilità uniche per fare squadra e combattere per l’ultima volta.
Il franchise videoludico, che ha debuttato oltre un decennio fa, è incentrato, naturalmente, sulla caccia ai mostri.
Prima di Monster Hunter, Anderson ha diretto due episodi della serie Origin e prima ancora Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo del franchise proprio con Milla Jovovich.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film di Monster Hunter? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: GamesRadar, Total Film