Monster Hunter diventerà un film, anzi tre
Le menti dietro le versioni cinematografiche di Resident Evil sono al lavoro per portare nelle sale Monster Hunter
Condividi
Dopo aver concluso la saga cinematografica di Resident Evil, Paul W.S. Anderson continuerà la sua collaborazione con Capcom e porterà al cinema un'altra delle sue serie più di successo, ovvero Monster Hunter. Il progetto è ancora nelle primissime fasi, ma ci sono già delle ipotesi di trama che, guarda caso, non c'entra assolutamente nulla con l'opera originaria.
La produzione prevede di realizzare una trilogia, con un primo capitolo ambientato negli Stati Uniti, un secondo nel mondo fantasy di Monster Hunter ed infine un terzo nuovamente nel mondo reale. Anderson è eccitato all'idea poter maneggiare un materiale tanto ricco, che vanta un intero ecosistema fatto di creature di fantasia.
Continua a leggere su BadTaste
Deadline riporta la descrizione di Anderson che spiega come la storia sarà ambientata ai giorni nostri e vedrà una persona qualunque imbarcarsi in un viaggio verso una realtà parallela. Qui si dovrà allenare e e divenire un cacciatore di mostri prima che queste creature mistiche possano distruggere il nostro mondo.
E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo nuovo progetto?