Monster: primo sguardo a Evan Peters nei panni del serial killer Jeffrey Dahmer

Netflix offre un primo sguardo alla trasformazione di Evan Peters nel serial killer Jeffrey Dahmer per la nuova serie di Ryan Murphy, Monster

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Netflix ha diffuso le primissime immagini di Monster: The Jeffrey Dahmer Story, la nuova miniserie di Ryan Murphy con protagonista Evan Peters.

Nel breve video che potete vedere qui sopra diamo una prima occhiata alla trasformazione dell'attore - volto noto delle serie di Murphy ma che abbiamo visto, tra le altre cose, anche in WandaVision - nel serial killer Jeffrey Dahmer.

Monster racconta la storia di uno dei serial killer più famigerati di sempre, accusato di aver ucciso 15 uomini e ragazzi usando metodi come la mutilazione, la necrofilia e il cannibalismo. Dahmer è stato poi ucciso in prigione da un altro detenuto. Nel cast della serie troviamo anche Richard Jenkins (Six Feet Under, Olive Kitteridge) e Penelope Ann Miller, che interpreteranno Lionel e Joyce, genitori del killer. In particolare il padre, un chimico, fu responsabile di mostrare al figlio come si potevano sbiancare e conservare le ossa animali, una tecnica poi utilizzata dall'uomo una volta cresciuto.

La serie si concentrerà sulla prospettiva delle vittime di Dahmer e darà inoltre spazio all'incompetenza della polizia e all'apatia che ha permesso all'uomo di uccidere per anni, con arresti e scarcerazioni dovute a un sistema legale che lo considerava innocuo.

Murphy ha creato Monster: The Jeffrey Dahmer Story in collaborazione con Ian Brennan, con cui ha collaborato con Ratched, Hollywood e The Politician, e in passato in occasione di Glee e Scream Queens.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste