Monkey Man: Dev Patel era "riluttante" a esordire come regista, ora lo rifarebbe

L'attore Dev Patel era "riluttante" ad esordire come regista per Monkey Man, ma ora gli "piacerebbe farlo di nuovo"

Condividi

Monkey Man, ora nelle sale (LEGGI LA RECENSIONE), rappresenta l'esordio alla regia di Dev Patel. Della pellicola action, l'attore è anche produttore, sceneggiatore e protagonista, nei panni di un giovane che cerca di vendicare la morte della madre intraprendendo una lotta contro l'élite indiana.

In un'intervista con THR, l'attore si è definito "uno sceneggiatore riluttante e poi una sorta di regista riluttante", nei confronti del progetto. Aveva infatti proposto la regia a Neill Blomkamp (con cui aveva collaborato per Humandroid), ma quest'ultimo gli ha consigliato di occuparsene in prima persona, dato il suo attaccamento al materiale.

Dopo quest'esperienza, Patel è così pronto a continuare la sua attività come regista:

Ci sono state persone incredibili che mi hanno spinto a sedermi dietro la macchina da presa e, una volta lì, non mi sono più voltato indietro. Con ogni mezzo necessario che ho dato vita a questo sogno, quindi amo davvero [fare il regista] e mi piacerebbe farlo di nuovo se fossi così fortunato.

Il cast internazionale di Monkey Man comprende Sharlto Copley (District 9), Sobhita Dhulipala (Made in Heaven), Pitobash (Million Dollar Arm), Vipin Sharma (Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio), Ashwini Kalsekar (Ek Tha Hero), Adithi Kalkunte (Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio), Sikandar Kher (Aarya) e Makarand Deshpande (RRR).

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Dev Patel su Monkey Man? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste