Monkey Man, Dev Patel ricorda quando si è rotto la mano sul set: "Era come il piede di un elefante"

Dev Patel ricorda quando si è rotto la mano durante la prima scena d'azione sul set del film Monkey Man, ma ha fatto finta di nulla.

Condividi

Monkey Man, al cinema dal 4 aprile, rappresenta il debutto di Dev Patel come regista.

All'interno del film Patel è anche attore protagonista e, parlando con Jimmy Fallon, ricorda quando durante le riprese si è rotto una mano.

Tutto quello che poteva andare storto è andato storto. Nella prima scena d'azione, praticamente, la mia co-star mi sta usando come manichino per rompere ogni pezzo di porcellana del bagno, e la mia mano, l'ho sentita spezzarsi. Ho pensato: "Questo non va bene". Sapevo... Sai, ci sono 450 persone su un'isola, e se cado io, l'intero film cade.

Continua:

Ho detto al mio produttore: "Non dire niente. Continuiamo semplicemente a girare." Alla fine della giornata la mia mano era come il piede di un elefante. E non potevamo permetterci di mettere un gesso e rimuoverlo con gli effetti visivi.

Alla fine però tutto sembra essere andato per il meglio.

Monkey Man racconta la storia di un ex galeotto in cerca di vendetta contro coloro che gli hanno ucciso la madre. Tra i produttori del film anche Jordan Peele.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste