Monica Barbaro di Chicago Justice torna nei panni di Anna Valdez in Chicago P.D.

TVGuide svela che Monica Barbaro di Chicago Justice tornerà a vestire i panni della vice procuratrice Anna Valdez nella serie Chicago P.D.

Condividi

Nonostante Chicago Justice sia stata cancellata, questo non vuol dire che i suoi personaggi non possano più vivere in altre serie televisive.

Jon Seda, interprete di Antonio Dawson, tornerà in Chicago P.D. come series regular nella quinta stagione e Philip Winchester tornerà a vestire i panni di Peter Stone nella prossima stagione di Law & Order: SVU. Ora, sembra anche che un altro personaggio di Justice farà il suo grande ritorno in televisione.

Infatti Monica Barbaro riporterà in vita il suo personaggio in Chicago P.D. Secondo The Hollywood Reporter, la vice procuratrice Anna Valdez farà il suo ritorno nel quarto episodio della nuova stagione, intitolato "Snitch", per aiutare a catturare i cattivi. L'episodio riunisce lei con Seda per la prima volta da quando Chicago Justice è stato cancellato all'inizio di quest'anno.

Mentre dettagli sul suo ritorno sono ancora pochi, TVGuide ha rivelato che Dawson farà la sua riapparizione nell'Intelligence Unit come parte di un nuovo caso che il suo vecchio team sta cercando di risolvere.

"Il team ha bisogno di qualcuno che entri a far parte dell'indagine, qualcuno che questo sospettato non conosca, e alla fine si scopre essere Antonio," spiega Seda a TVGuide. "Da quel momento qualcosa colpisce i suoi sentimenti e la causa sembra essere il suo vecchio team e tutto quello che lo rende felice, e da quel momento inizia a chiedersi come sarebbe se facesse ritorno nel vecchio team".

Che cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti.

La quinta stagione di Chicago P.D. inizierà mercoledì 27 settembre sulla NBC. 

Continua a leggere su BadTaste