Il mondo dietro di te: il regista racconta come è stato lavorare con gli Obama, produttori del film

Sam Esmail racconta i retroscena del suo ultimo film Il mondo dietro di te, tra cui com'è stato collaborare con gli Obama.

Condividi

Il mondo dietro di te, diretto da Sam Esmail, arriverà su Netflix l'8 dicembre. Il film apocalittico racconta la storia di una famiglia in vacanza improvvisamente disturbata dall'arrivo di due estranei che dicono di essere vittime di un attacco cibernetico. Le due famiglie devono trovare un modo per sopravvivere mentre il mondo intorno a loro collassa.

Alla premiere del film, Esmail ha raccontato a Deadline come è stato lavorare con gli Obama, produttori della pellicola.

Hanno lavorato dall'inizio alla fine di questo film, dalle bozze alla produzione alla post-produzione. È un sogno lavorare con loro. Sono tra le menti più brillanti del pianeta. Il loro coinvolgimento è stato davvero inestimabile.

Racconta anche del nuovo progetto che ha in sviluppo su Battlestar Galactica.

Non posso parlare della versione filmica, ma per la serie TV ci stiamo lavorando. Dal momento che lo sciopero è finito - perlomeno quello degli sceneggiatori - stiamo tornando a lavorarci.

Conclude dicendo che sicuramente vorrà tornare a lavorare con Rami Malek (con cui ha collaborato in Mr Robot), cosa che accadrà quando troveranno il progetto giusto.

Nel cast di Il mondo dietro di te troviamo Julia Roberts, Ethan Hawke, Kevin Bacon e Mahershala Ali.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste