Mondo annuncia una mostra dedicata all'universo di Jurassic Park

Presso la Mondo Gallery sarà presto inaugurata una mostra di opere ispirate all'universo di Jurassic Park creato da Steven Spielberg nel 1993

Condividi
"When Dinosaurs Ruled the Earth", ovvero "Quando i Dinosauri Dominavano la Terra". Così si intitolerà la nuova mostra ideata dalla Mondo per omaggiare l'universo di Jurassic Park creato da Steven Spielberg,

All'evento, che sarà inaugurato il 12 giugno presso la Mondo Gallery di Austin, Texas, saranno presenti opere di 31 artisti e permarrà in tale location dal 13 al 27 giugno.

"Ospitare un intera mostra incentrata sul mondo di Jurassic Park è un sogno che si avvera per noi". Ha dichiarato il CEO della Mondo Justin Ismael, "Sono passati più di 20 anni da quando il film ha catturato l'immaginazione di gran parte del pianeta e noi speriamo di riproporre quella meraviglia e quell'eccitazione anche attraverso la nostra mostra".

Ricordiamo che Jurassic World, sequel diretto del film di Spielberg del 1993, debutterà nelle sale italiane l'11 giugno.

Qui di seguito potete ammirare la prima opera della mostra creata da Francesco Francavilla:

Jurassic Park Francesco Francavilla - Mondo

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste