Mondadori Comics: salta definitivamente il progetto Kriminal
Il progetto Mondadori Comics dedicato a Kriminal, affidato a Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali e Onofrio Catacchio, è stato cancellato
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Peccato dire addio a K e alla possibilità di realizzare una nuova modalità di produzione a fumetti con un personaggio "storico". Ho avuto la possibilità di scrivere e disegnare con persone che sono, e in certi casi sono diventati, amici prima che colleghi. Fare fumetti non è per niente facile. Ma neanche così complicato.
Non era quest'ultima la notizia peggiore: purtroppo abbiamo appreso pochi minuti fa dalla pagina Facebook di Mondadori Comics che il progetto Kriminal, affidato a Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali e Onofrio Catacchio, è stato cancellato.
Vi lasciamo al comunicato della casa editrice milanese, premurandoci di darvi il prima possibile maggiori dettagli a riguardo. Keep in touch.
Cari appassionati lettori, Siamo a darvi purtroppo un triste annuncio in merito alla nuova collana Kriminal. Non ci è possibile proseguire il progetto poiché la realizzazione della serie si è rivelata molto complessa.
Siamo spiacenti di non avervi potuto dare notizie e aggiornamenti in questi mesi, ma fino all'ultimo abbiamo sperato di poter pubblicare l'opera.
Ci scusiamo con quanti di voi ci hanno ripetutamente scritto chiedendoci novità, ma non ci era possibile fornirvi notizie fino a quando non avessimo preso una decisione definitiva sul progetto.
Fonte: Mondadori Comics