Mondadori Comics: Ennio Bufi e Simone Di Meo su Kriminal

Sul finire della settimana vi proponiamo gli aggiornamenti relativi al work in progress del nuovo Kriminal di Mondadori Comics

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_56305" align="alignright" width="212"]Kriminal di Bufi e Di Meo Kriminal di Bufi e Di Meo[/caption]

Sul finire della settimana vi proponiamo le consuete novità riguardanti il work in progress del nuovo Kriminal di Mondadori Comics. Questa volta parliamo di due artisti che si sono presentati subito con una splendida tavola, alla quale affianchiamo il primo lavoro di Stefano Landini e Alberto Bugiù, tandem che vi abbiamo presentato la volta scorsa.

Ennio Bufi si unisce al team kreativo dopo aver contribuito come copertinista e disegnatore della serie Don Camillo a fumetti di ReNoir Comics e ad altre decine di collaborazioni con Sergio Bonelli Editore, LeLombard, BAO Publishing, Star Comics e Grand Angle.

Il secondo nome riguarda uno dei migliori inchiostratori sul mercato, Simone Di Meo, che precedentemente ha lavorato con Disney, Zenescope e Dynamite; per quest'ultima ha collaborato con Mirka Andolfo su un numero di Vampirella Feary Tales.

Stick around.

Kriminal : di Landini - Bugiù

Fonte: Mondadori Comics

Continua a leggere su BadTaste