Monarch: Mari Yamamoto svela una scena tagliata dall'episodio pilota

Mari Yamamoto ha svelato una scena tagliata di Keiko dall'episodio pilota della serie tv Monarch: Legacy of Monsters

Condividi

Mari Yamamoto ha svelato una scena tagliata dall'episodio pilota di Monarch: Legacy of Monsters.

Durante una recente intervista, Yamamoto ha rivelato una scena tagliata del primo episodio di Monarch. Ha spiegato che originariamente, la scena della sua "morte" nella premiere includeva l'uso di una pistola lanciarazzi per sparare ai mostri che l'avevano attaccata:

Nell'episodio 1, quando c'era la scena della mia "morte", avevo una fantastica pistola lanciarazzi con cui avrei potuto sparare agli insetti, ma alla fine l'hanno tagliata. Ho pensato: "Oh, è esperta di armi e cose del genere, e non siamo riusciti a farlo vedere". Quindi ora torna più forte con arco e frecce. È stato tutto davvero emozionante. Mi sono esercitata molto per far sembrare che potesse mettere a fuoco quel Brambleboar.

Nel cast Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LA TRAMA

Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste