Monarch: Legacy of Monsters, le riprese della stagione 2 si svolgeranno in Australia, non più in Canada
Le riprese della stagione 2 di Monarch: Legacy of Monsters si svolgeranno nello stato del Queensland, in Australia
Le riprese della stagione 2 di Monarch: Legacy of Monsters verranno realizzate in Australia, nell'area del Queensland, a differenza di quanto accaduto in passato. Gli episodi precedenti erano stati girati in Canada e la produzione potrà ora poter sfruttare i sostegni economici offerti dal programma Production Attraction Strategy. Lo show di Apple TV+, secondo quanto dichiarato da Screen Queensland, dovrebbe generare oltre 76 milioni di dollari durante le fasi della produzione.
Leeanne Enoch, ministro responsabile del settore dell'arte nel territorio del Queensland, ha dichiarato:
La stagione 2 di Monarch: Legacy of Monsters offrirà lavoro a circa 1000 persone, grazie al cast e alla troupe del posto. Si tratta di una grande spinta per i piccoli business che aiuteranno a realizzare la produzione, occupandosi di tutto, dall'alloggio ai servizi medici, dal catering alla sicurezza, dai trasporti ai costumi.
LEGGI – Monarch: il cast e il creatore della serie svelano le loro speranze per la seconda stagione
LEGGI – Monarch: Legacy of Monsters ottiene il rinnovo per la stagione 2, alcuni spinoff in fase di sviluppo
La seconda stagione della serie prodotta per la piattaforma di streaming sarà prodotta da Chris Black, Joby Harold e Tory Tunnell. Nel team della produzione ci sono inoltre Matt Shakman, Andy Colville e Jen Roskind, mentre Matsuoka Hiro e Arita Takemasa se ne occupano per conto di Toho Co.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety