Monarch: Legacy of Monsters, Kurt e Wyatt Russell svelano che ruoli si scambierebbero

Kurt e Wyatt Russell, protagonisti di Monarch: Legacy of Monsters rivelano la versione giovane e anziana che interpreterebbero l'uno dell'altro.

Condividi

Kurt e Wyatt Russell, padre e figlio, interpretano lo stesso personaggio all'interno della serie TV Monarch: Legacy of Monsters. Wyatt infatti recita in una versione più giovane del colonello dell'esercito interpretato dal padre.

  • LEGGI: Monarch: Legacy of Monsters, Anders Holm svela se ha incontrato John Goodman prima di interpretare lo stesso personaggio

In un'intervista con MovieWeb ai due è stato chiesto per quali altri ruoli della loro filmografia vorrebbero interpretare la versione giovane o la versione anziana l'uno dell'altro.

Risponde Wyatt:

Per quello che mi riguarda, adoro La fantastica sfida. È uno dei miei film preferiti. E interpretare il figlio di Rudy Russo sarebbe divertente. Non so come sarebbe, ma lo farei.

Kurt risponde invece:

Penso che fare il tizio di Black Mirror. Gli darei una possibilità.

Monarch: Legacy, disponibile su AppleTV+ si svolge nel MonsterVerse, l'universo che coinvolge le creature ideate dalla Toho come Godzilla e King Kong.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste