Monarch: Legacy of Monsters, Hideo Kojima commenta la serie: "Ci sono troppe poche scene di mostri in ogni episodio"

Monarch: Legacy of Monsters, Hideo Kojima commenta la serie: "Ci sono troppe poche scene di mostri in ogni episodio"

Condividi

Lo scorso venerdì è giunto su Apple TV+ l'ultimo episodio della prima stagione di Monarch: Legacy of Monsters, la nuova serie televisiva creata da Chris Black e sviluppata dallo stesso Black insieme a Matt Fraction, basata su Godzilla di Toho Ltd. Si tratta del sesto capitolo e la seconda serie televisiva del franchise Monsterverse.

Il noto autore di videogiochi Hideo Kojima è solito usare la piattaforma di X (ex Twitter) per recensire film e serie televisive, un appuntamento che i suoi fan attendono sempre con trepidazione. Questa volta è toccato proprio a Monarch: Legacy of Monsters, che Kojima sembra aver apprezzato seppur con qualche riserva.

Ho appena finito di vedere il decimo episodio di Monarch: Legacy of Monsters.

Ho guardato "Gare-Godzi" con attenzione perché non mi dispiace, ma non sono molto interessato alla storia di Monarch e mi sono stancato dei continui flashback dei personaggi in ogni episodio. L'innovativo casting di Kurt Russell e di suo figlio e l'uso di Mari Yamamoto sono ottimi. Tuttavia, anche se capisco che l'enfasi è sul dramma, ci sono troppe poche scene di mostri in ogni episodio. Inoltre, non è soddisfacente vedere solo alcuni "mostri" simili a insetti piuttosto che "mostri Toho". Voglio vedere mostri ben disegnati. Posso immaginare che ci sia una qualche "restrizione Toho".

Tuttavia, l'ultimo episodio è stato meraviglioso. I personaggi sono stati ritratti con cura e il loro ricongiungimento mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Il film e il dramma erano ben collegati. Mi è piaciuta anche la battaglia con i mostri alla fine. Voglio guardare la seconda stagione, non solo collegarla al film. #MonarchLegacyofMonsters

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Hideo Kojima? Ditecelo nei commenti.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: X

Continua a leggere su BadTaste