Monarch: Legacy of Monsters, al momento non ci sono piani per l'apparizione di altri membri della famiglia Russell
Ospite di un evento per Monarch Kurt Russell ha svelato che al momento non ci sono piani per far apparire altri membri della famiglia
In Monarch: Legacy of Monsters, Kurt Russell e suo figlio Wyatt, interpretano lo stesso personaggio.
Non lo facciamo. È come andare in una baraccopoli o qualcosa del genere. Tutti abbiamo i nostri mondi e tutti abbiamo le nostre carriere e vite, e penso che tutti vogliano mantenerle così. Se hai l'opportunità di lavorare insieme e ha senso, è sempre fantastico.
Monarch: Legacy of Monsters è disponibile su Apple TV+.
MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LA TRAMA
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: People