Monarch: Legacy of Monsters, Godzilla incombe nel poster della serie

Godzilla incombe sui protagonisti di Monarch: Legacy of Monsters nel poster ufficiale della serie in arrivo su Apple TV+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Verrà presentata venerdì al New York Comic-Con la prima puntata di Monarch: Legacy of Monsters, la serie tv prodotta da Legendary Television che porta sul piccolo schermo il MonsterVerse.

Nell'attesa, Apple TV+ ha diffuso un nuovo poster ufficiale della serie, con in primo piano i protagonisti Kurt e Wyatt Ryssell (che interpretano lo stesso personaggio in due timeline differenti) e Anna Sawai, Kiersey Clemons, Mari Yamamoto, Ren Watabe, e Anders Holm, mentre Godzilla incombe sullo sfondo.

Potete vederlo qui sotto!

Gli episodi racconteranno la battaglia tra Godzilla e i Titani che ha distrutto San Francisco. Al centro della trama ci saranno due giovani che seguono le orme del padre e cercano di scoprire il legame esistente tra la propria famiglia e l’organizzazione segreta Monarch. Gli indizi li portano ad addentrarsi nel mondo dei mostri e ad avere a che fare con l’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (Kurt Russell e Wyatt Russell), mostrando così quanto accaduto negli anni ’50 e quasi mezzo secolo dopo.

La serie è stata co-sviluppata da Chris Black e Matt Fraction, mentre Matt Shakman ha diretto i primi due episodi. Nel team della produzione, per conto di Toho Co, ci sono anche Hiro Matsuoka e Takemasa Arita.

Monarch: Legacy of Monsters farà il suo debutto su Apple TV+ il 17 novembre.

Continua a leggere su BadTaste