Monarch: Joe Tippet sul finale "Se vi è piaciuto finora, amerete ciò che arriverà!"
Monarch: Legacy of Monster sta per entrare nella sua seconda metà di stagione, e l'attore Joe Tippet ha anticipato un gran finale
Monarch: Legacy of Monster sta per entrare nella sua seconda metà di stagione, e l'attore Joe Tippet ha anticipato un gran finale per i fan dello show.
GUARDA: Monarch: Legacy of Monsters, Godzilla in azione nel nuovo trailer della serie!
LEGGI: Monarch: Kurt Russel suonava l’ukulele per i suoi colleghi sul set
Non posso rispondere senza spoilerare, credo. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nella prima metà, con l'apparizione di molti mostri e cose del genere - gli sceneggiatori hanno creato molte trame e penso che abbiano fatto un lavoro davvero straordinario centrando il punto in questa stagione. Penso che la seconda metà - se ti è piaciuta la prima metà, direi che la seconda è fortissima e penso che il finale sia davvero riuscito bene.
Nel cast Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LA TRAMA
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.
E voi che cosa vi aspettate dal finale di Monarch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book