Monarch: l'attacco di un mostro nella clip dell'episodio 4
Apple TV+ ha pubblicato una nuova clip di Monarch: Legacy of Monsters direttamente dall'episodio 4 disponibile questa settimana
Apple TV+ ha pubblicato una nuova clip di Monarch: Legacy of Monsters direttamente dall'episodio 4.
LEGGI: Monarch: Legacy of Monsters, 5 videogiochi con i Kaiju da recuperare assolutamente
LEGGI: Monarch: Legacy of Monsters (stagione 1), la recensione
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.
Il Monsterverse di Legendary Entertainment è un epico universo di intrattenimento con storie interconnesse che riuniscono le più titaniche forze della natura della cultura popolare. Il pubblico assiste alla più grande battaglia per la sopravvivenza dell’umanità, in lotta per salvare il nostro mondo da una nuova realtà catastrofica: i mostri dei nostri miti e delle nostre leggende sono reali. Iniziato nel 2014 con “Godzilla” e proseguito con “Kong: Skull Island” del 2017, “Godzilla: King of the Monsters” del 2019 e “Godzilla vs. Kong” del 2021, il Monsterverse ha accumulato quasi due miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo ed è in continua espansione, con l’attesissimo sequel “Godzilla x Kong: The New Empire”.
Vi ricordiamo che Monarch: Legacy of Monsters è disponibile su Apple TV+.
E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, sui nostri canali social
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: YouTube