Monarch: Chris Black spiega l'assenza della Terra Cava e cita Il Signore degli Anelli

Il co-creatore di Monarch: Legacy of Monsters ha spiegato perché Cate, May e Shaw nel corso della serie finiscano in un posto, Axis Mundi

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Screenrant, il co-creatore di Monarch: Legacy of Monsters ha spiegato perché Cate, May e Shaw nel corso della serie finiscano in un posto chiamato Axis Mundi piuttosto che nella Terra Cava.

Ha così spiegato che è stato necessario accordarsi con i realizzatori di Godzilla e Kong - Il nuovo impero:

Non parlerei di conflitto, ma l'unico posto di cui abbiamo discusso è stata proprio la Terra Cava, perché è un posto molto importante per i film. Dovevamo fare attenzione per non contraddire o anticipare nulla di ciò che avrebbero fatto [al cinema], perché la nostra serie sarebbe stata trasmessa per prima nella sua interezza prima dell'uscita del film. Perciò siamo stati in contatto con la squadra creativa.

Abbiamo apportato degli accorgimenti a che tipo di mondo fosse e che aspetto avesse. Abbiamo creato questo regno chiamato Axis Mundi - lo ha inventato Matt Fraction - che fa parte della Terra Cava, ma è molto diverso. La Terra Cava è enorme, è un po' come la Terra di Mezzo, in cui c'è la Contea e poi c'è Mordor. Ci sono tanti posti in quel mondo.

Nel cast di Monarch: Legacy of Monsters , ora su AppleTV+, Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Qui trovate la serie con tutte le informazioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste