Monarch: il cast e il creatore della serie svelano le loro speranze per la seconda stagione

Il cast e Chris Black, creatore della serie, svelano cosa sperano accada ai loro personaggi nella seconda stagione di Monarch.

Condividi

Monarch: Legacy of Monsters è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie di Apple TV+ è creata da Matt Fraction e Chris Black e fa parte del MonsterVerse.

  • LEGGI: Monarch: Legacy of Monsters, al momento non ci sono piani per l’apparizione di altri membri della famiglia Russell

Parlando con ScreenRant, gli attori Kiersey Clemons, Anna Sawai e Joe Tippet, e il creatore Chris Black hanno parlato delle loro speranze per la nuova stagione.

Afferma Clemons:

Voglio solo divertirmi. Mi piacerebbe travestirmi o qualcosa del genere. È quello a cui penso prima di andare a letto. Non sto scherzando. Parlo con il nostro team e dico: "E se fosse una specie di spia?"

Continua Sawai:

Spero che Cate abbia un po' più di controllo perché nella prima stagione è così persa. Sta scappando da tutto. Fa domande, ma non ottiene davvero risposte. Penso che ora che conosce il mondo sotterraneo e qual è l'eredità della sua famiglia, spero che stia prendendo un po' più di iniziativa.

Tippett invece è solamente...

... felice che mi abbiano richiamato. Sono contento di poter lavorare ancora con queste persone. Non vedo l'ora.

Conclude Black:

Penso che i nostri amici di Apple siano qui, quindi non sono sicuro di cosa posso dire. Ma sarà grande. Sarà fantastico. Siamo davvero entusiasti e così felici di avere l'opportunità di tornare e continuare a raccontare questa storia.

La serie segue segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Il tutto dopo che i mostri sono usciti allo scoperto, quando Godzilla si è scontrato con i Titani a San Francisco. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste