Monarch: la serie con Susan Sarandon è stata cancellata dopo una sola stagione

La serie Monarch, con protagonista l'attrice Susan Sarandon, è stata cancellata dopo una sola stagione dal network Fox

Condividi

La serie Monarch, con protagoniste Susan Sarandon e Trace Adkins è stata cancellata dopo una sola stagione da Fox.

Prodotta da Sony e creata da Melissa London Hilfers, la serie, in 11 episodi ambientati in Texas, racconta la storia di una delle stelle più luminose del firmamento della musica country americana, Dottie Cantrell Roman (Sarandon) e del marito, il cantautore country Albie Roman (Trace Adkins, “The Lincoln Lawyer”, ”Una Canzone per mio padre”), uniti tanto nella vita privata quanto in quella professionale in quanto partner da decenni. Sono una famiglia piena di talento, una vera e propria dinastia della country music. Ma anche se il loro nome è sinonimo di onestà, alla base del loro successo c'è una bugia. Le origini di questo impero, infatti, non corrispondono propriamente a quanto sempre dichiarato, anzi, sembrano essere radicate più nell’ombra che nella luce…

Quando il loro regno verrà messo in pericolo, Nicky Roman (Anna Friel, “Limitless”, “London Boulevard” ), l'erede al trono, già impegnata a scontrarsi contro un'industria che è contro di lei, non si fermerà di fronte a nulla per proteggere l'eredità, ma anche la sua stessa carriera, anche a costo di scontrarsi apertamente con suo fratello Luke - Ceo della Monarch Records (Joshua Sasse, “Not Tomorrow”, “Galavant”) e contro sua sorella minore Gigi (Beth Ditto, “On Becoming a God”, “ Animali Notturni”), che sembra finalmente intenzionata a reclamare la sua fetta di torta.

Le riprese si sono svolte durante la pandemia e i produttori hanno dovuto ridurre gli episodi previsti per la prima stagione a 11.
Il debutto sugli schermi di Fox è arrivato a quota 3.8 milioni di spettatori, cifra che ha poi raggiunto a fatica con le puntate successive.

Siete dispiaciuti che Monarch sia stata cancellata? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le notizie sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste