Monarch: Callum Kerr e Kevin Cahoon nel cast della serie targata Fox
Nel cast della serie Monarch, musical drama prodotto per Fox, ci saranno anche Callum Kerr e Kevin Cahoon, ecco i dettagli dei loro ruoli
Tra gli interpreti erano già stati annunciati Susan Sarandon, Anna Friel, Trace Adkins e Beth Ditto.
La serie è stata creata da Melissa London Hilfers ed è descritta come un musical drama sulla famiglia più importante negli Stati Uniti per quanto riguarda la musica country, i Roman, guidati dall'incredibilmente talentuosa e determinata Regina della Musica Country Dottie Cantrell Roman (Sarandon). Insieme all'amato marito Albie (Adkins), Dottie ha creato una dinastia nella musica country. Anche se il nome Roman è diventato sinonimo di autenticità, alla base del loro successo c'è una menzogna. E quando il loro regno alla guida del mondo country è messo a rischio, l'erede della corona Nicolette "Nicky" Roman (Friel) non si fermerà di fronte a nulla pur di proteggere la sua eredità e assicurarsi di ottenere successo.
Cahoon avrà il ruolo di Earle Clark, la responsabile del trucco e delle acconciature di Dottie, sempre pronta con un cocktail e una battuta e disposta a tutto pur di difendere la star.
Hilfers firmerà la sceneggiatura e produrrà lo show, mentre Michael Rauch avrà l'incarico di showrunner.
Jason Ensler sarà regista e produttore del primo episodio, mentre Adam Anders si occuperà della produzione della musica originale ideata per la serie.
Che ne pensate dell'arrivo di Callum Kerr e Kevin Cahoon nel cast di Monarch? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline