Monarch: Anna Sawai sul futuro di Cate "La vedremo evolvere nel tempo"
Anna Sawai, tra le protagoniste di Monarch: Legacy of Monsters, ha parlato dell'evoluzione del suo personaggio nella serie tv
Anna Sawai, tra le protagoniste di Monarch: Legacy of Monsters, ha parlato dell'evoluzione del suo personaggio nella serie tv.
LEGGI: Monarch: Mari Yamamoto e Anders Holm parlano di come è recitare coi mostri
GUARDA: Monarch: Legacy of Monsters, Godzilla in azione nel nuovo trailer della serie!
LEGGI: Monarch: Kurt Russel suonava l’ukulele per i suoi colleghi sul set
Non so quanto posso condividere, ma sicuramente vediamo la progressione e il modo in cui si evolve come essere umano. Quando la incontriamo per la prima volta, non ha alcuna conoscenza del passato, ma dopo aver incontrato Kentaro, May e Shaw, diventa consapevole dell'eredità che sua nonna Keiko ha creato. Vede che è la nipote di sua nonna; lo sente nel sangue. Lo sta facendo suo. Quindi, spero che vedremo un po' di desiderio nel continuare questa eredità, ma immagino che dovremo aspettare e scoprirlo.
MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LA TRAMA
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.
E voi che cosa vi aspettate dal finale di Monarch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant