Monarch: anche Josh Sasse nella serie country di Fox
Josh Sasse, conosciuto per il ruolo di Galavant, è entrato a far parte del cast di Monarch, il nuovo drama a tema country di Fox
Sasse interpreterà Luke Roman, l'intelligente, affascinante ma insicuro figlio di Dottie e Albie Roman, oltre che il CEO dell'azienda di famiglia, la Monarch Entertainment. Luke è legato alle sue sorelle Nicky and Gigi (Ditto), ed è il preferito della madre, ma ha una relazione complicata con il padre, da cui sembra non ricevere mai approvazione, non importa quanto si impegni.
La capofamiglia dei Romans è l’incredibile talentuosa ma tosta Regina del Country Dottie Cantrell Roman. Insieme al marito Albie, Dottie ha creato un vero e proprio impero country. Ma anche se il nome Roman è una garanzia di autenticità, alla base del loro successo c’è una bugia. E quando tutto verrà messo in dubbio, l’erede alla corona Nicolette ‘Nicky’ Roman non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia e assicurarsi comunque un posto nello star system.
Guarderete Monarch con Josh Sasse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline