Mom: Jon Cryer regista di un episodio

Jon Cryer, star di Due Uomini e Mezzo, dirigerà uno dei prossimi episodi di Mom

Condividi

"Corned Beef and Handcuffs",  dodicesimo episodio della prima stagione della comedy Mom (CBS), andrà in onda in America il prossimo 16 dicembre e vanterà una presenza di una certa importanza dietro la macchina da presa: quella di Jon Cryer (Due Uomini e Mezzo)

La comedy di Chuck Lorre (che produce anche la sitcom con Cryer) ha infatti deciso di affidare all'attore vincitore di due Emmy il timone dell'episodio della comedy con Anna Farris che, secondo quanto riportato, potrebbe essere addirittura più 'pepato' del normale!

MOM

La storyline al centro della puntata vedrà protagonisti due personaggi in particolare; ecco cosa ha rivelato lo stesso Cryer:

Gli autori hanno avuto l'idea di avvicinare i due volatili personaggi di Bonnie [Allison Janney] e dello Chef Rudy [French Stewart]. Chuck voleva davvero che questo episodio andasse bene, e io volevo fare la mia parte. E' molto figo poter collaborare ai progetti che ha in tv, mi sta dando l'opportunità di imparare ed è un vantaggio del quale non voglio privarmi.

Per l'attore questa non è la prima esperienza alla regia, dato che ha già diretto tre episodi di Due Uomini e Mezzo.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste