Mom: Anna Faris e Allison Janney chiedono un aumento di salario, il rinnovo della serie è rimandato

Mom potrebbe non ottenere il rinnovo per una settima stagione a causa delle richieste economiche di Anna Faris e Allison Janney

Condividi

Mom, la comedy della CBS con protagoniste Allison Janney e Anna Faris, potrebbe non ottenere il rinnovo per una settima stagione a causa della richiesta di un aumento di salario avanzata dalle due protagoniste.

Il network vorrebbe infatti annunciare il rinnovo del progetto creato da Chuck Lorre, tuttavia la produzione deve fare i conti con la scelta delle due star di unire le forze per ottenere un compenso più sostanzioso.
Attualmente le attrici guadagnano meno di 200.000 dollari per ogni episodi realizzato, una cifra di molto inferiore al milione ottenuto dai colleghi di The Big Bang Theory per l'ottava stagione. Mom - progetto creato da Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker - ha superato quota cento episodi e può contare su dati di ascolti inferiori alla storia di Sheldon e i suoi amici ma molto stabili.
Per ora le trattative sono in corso, ma non sembra essere stato raggiunto l'accordo sperato.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha inoltre recentemente espresso la sua ammirazione per lo show:

Mom è stata per noi una comedy importante negli ultimi anni. Si tratta di una serie senza paura che affronta tematiche sociali importanti con risate e grazia, e il pubblico fedele ha continuato a seguirla. Con delle star di talento come Anna e Allison alla guida di un grandioso cast, e un team della produzione guidato da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Nick Bakay e Gemma Baker, questa serie sta continuando a migliorare.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste