Molte rivelazioni... e un bacio!

Ecco l'immagine di un bacio fra due personaggi di X-Men: Il Conflitto Finale comparsa misteriosamente su internet, che sta facendo molto discutere i fan.. Inoltre alcune rivelazioni a sorpresa di Brett Ratner, che risvegliano speranze da tempo abbandonate!

Condividi

Non si è capito bene da dove è sbucata questa foto, evidentemente uno scan fatto da una rivista, ma da quando oggi è comparsa sul web ha scatenato molte discussioni fra i fan di X-Men. Poiché si tratta di uno SPOILER, vi segnaliamo soltanto il link all'immagine, che potete trovare . A prima vista non è molto chiaro chi siano i protagonisti di questo appassionato bacio, ma come si può leggere sotto si tratta di (selezionate se volete leggere il seguito) Kitty Pride e l'Uomo Ghiaccio! In realtà per chi ha seguito i rumor sul film e ha visto il trailer non si tratta di una grande sorpresa, ma è comunque una conferma importante per quanto riguarda una delle numerose sottotrame di X-Men3. Possiamo infatti immaginare quali conseguenze può avere questo gesto (soprattutto su Rogue!).

Oggi sono usciti inoltre sul sito xmenfilms.net alcuni frammenti di dichiarazioni fatte dal regista Brett Ratner circa alcuni punti del film rimasti in sospeso. Nonostante sia strano che queste informazioni compaiano in modo così frammentario, sono state confermate come ufficiali... e sono davvero interessanti! Si tratta di SPOILER quindi attenzione.

  • Circa la parte finale del film: Ho dovuto completamente riscrivere il terzo atto. La nuova conclusione è probabilmente più costosa.

  • Circa le Sentinelle: Ho potuto inserire in questo film alcune cose che per vari motivi Brian Singer non era riuscito a inserire, come la Danger Room, il "lancio speciale" di Wolverine e Colosso, le Sentinelle - è davvero difficile fare di un robot un personaggio. Tutte queste cose non erano nello script fino a che io non le ho introdotte.

  • Circa Colosso: Colosso ha più che una piccola parte di X-Men 3. Lo vedremo trasformarsi molto. E' molto costoso.

  • Ratner menziona Omega Red: Ci sono Callisto (Dania Ramirez), Arclight (Omyrha Mota) e Omega Red (Vince Murdocco). Hanno piccole parti, ma hanno poteri propri. Finalmente Magneto ha un esercito.

Come vedete, Ratner ha confermato la presenza in X-Men: Il Conflitto Finale delle Sentinelle e di Omega Red, quando ormai sembrava persa ogni speranza di vederli! I fan possono essere felici.
Ma quante cose possono stare in un solo film?

Continua a leggere su BadTaste