Molta violenza in Punisher: War Zone

La regista Lexi Alexander e l'attore Ray Stevenson lasciano presagire che Punisher: War Zone sarà un film estremamente violento...

Condividi

Fonte: SHH.com

Dimenticatevi di Thomas Jane e del vecchio The Punisher. Il nuovo Punisher: War Zone, sarà tutta un'altra cosa, parola della regista Lexi Alexander.

Lexi sembra la persona ideale per prendere le redini del franchise: è una kikboxer professionista, ha una mente da combattente e conosce direttamente la violenza. Nel suo film, le cui riprese sono attualmente in corso, ha intenzionedi darcene una prova tangibile.
Ecco le parti centrali dell'intervista di Superherohype alla regista:

Cosa pensi che distingua la tua visione di The Punisher rispetto all'ultimo film sul punitore?

Beh, l'ultimo film sul Punitore non è stato rilevante per noi. E' impossibile non fare paragoni, ma la gente del mio team non ha mai badato a quel film e non ha pensato a come il nostro sia migliore o diverso, abbiamo solo cercato di al nostro nostro film. La cosa su cui mi sono concentrata maggiormente è farlo più vicino possibile al fumetto. Penso che ci siamo davvero riusciti per quanto riguarda il look e l'atmosfera. Quando guardo i giornalieri, penso seriamente che il fumetto stia scorrendo di fronte a me.

Il film avrà un rating R?

Sì, sicuramente sarà un film rated-R, e la Lionsgate è stata molto permissiva in proposito. Non mi hanno dato limitazioni in termini di violenza. Penso siano uno studio perfetto per fare un film violento, e io adoro i film violenti. Quindi questo film sarà un R molto duro.

Che importanza ha il sottotitolo War Zone per la storia che vedremo?

Quando stavamo discutendo i titoli, e ovviamente la Marvel ha molta voce in capitolo al riguardo, volevamo un titolo che i fan potessero riconoscere. Ne hanno suggeriti alcuni, e War Zone sembrava quello giusto. Questo in particolare ha qualcosa a che vedere con il finale; avrà più senso una volta che avrete visto il film. Penso che il finale giustifichi in pieno il titolo War Zone.

Vedremo Frank Castle coinvolto in combattimenti corpo a corpo o saranno soprattutto sparatorie?

Direi 70%  sparatorie e 30% corpo a corpo.

Anche l'attore protagonista Ray Stevenson è stato intervistato a proposito del film, e non vuole sentir parlare di paragoni con l'ex Punitore Thomas Jane: il suo Frank Castle sarà completamente nuovo e molto più oscuro. Avrà un intero arsenale di armi a sua disposizione, fra cui un terribile cannone da braccio e un coltello disegnato appositamente per lui. Non è uno di quegli eroi che perdono tempo in chiacchiere, ma un assassino che ha in testa soltanto la vendetta.

In Punisher: War Zone lo spietato eroe vigilante Frank Castle mette gli occhi sul boss della malavita Billy Russoti. Dopo che Russoti viene lasciato orribilmente sfigurato da Castle, cerca vendetta sotto un nuovo nome: Mosaico. Con una task-force sulle sue tracce e l'FBI incapace di catturare Mosaico, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito messo in piedi da Mosaico prima che altri dei suoi malvagi crimini restino impuniti.

Nel cast Ray Stevenson sarà affiancato dalla bella Julie Benz (Buffy, Dexter), mentre il perfido Mosaico avrà il volto di Dominic West (300, Hannibal Rising).

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste