Molly Shannon farà parte del cast della serie The White Lotus
La nuova serie limitata targata HBO intitolata The White Lotus avrà nel proprio cast anche l'attrice Molly Shannon
Condividi
La serie limitata The White Lotus, prodotta per HBO, avrà nel proprio cast anche Molly Shannon, la cui presenza è stata annunciata nelle ultime ore.
La produzione ha inoltre confermato che tra gli interpreti ci saranno anche Jon Gries, Jolene Purdy, Kekoa Kekumano e Lukas Gage.
LEGGI: Will & Grace 9: Molly Shannon torna a vestire i panni di Val Bassett, ecco la foto
Mike White ha scritto, diretto e prodotto lo show dopo aver già collaborato con HBO in occasione di Enlightened. Nel team di produttori ci sono anche David Bernad e Nick Hall.
Continua a leggere su BadTaste
La produzione ha inoltre confermato che tra gli interpreti ci saranno anche Jon Gries, Jolene Purdy, Kekoa Kekumano e Lukas Gage.
La storia di The White Lotus è ambientata in un esclusivo resort tropicale e segue quello che accade agli ospiti e ai dipendenti nel corso di una settimana.
Faranno parte del cast anche Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O’Grady, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney, e Steve Zahn.
Molly Shannon ha recitato recentemente anche nel pilot di Showtime intitolato Big Deal e nella serie The Other Two, prodotta per Comedy Central.
Che ne pensate dell'arrivo di Molly Shannon nella serie The White Lotus? Lasciate un commento!
Fonte: Variety