La moglie di Bruce Willis è grata per le sperimentazioni cliniche sulla demenza frontotemporale: "Non perdiamo la speranza"
Emma Heming Willis è tornata a parlare di suo marito Bruce Willis, che l'anno scorso si è ritirato dalle scene per la demenza frontotemporale
Condividi
Emma Heming Willis è tornata a parlare di suo marito Bruce Willis, che l'anno scorso si è ritirato dalle scene a causa di una diagnosi di afasia e che, come confermato ufficialmente dalla sua famiglia, soffre di demenza frontotemporale.
LEGG - La moglie di Bruce Willis risponde a chi la accusa di volersi godere i suoi “5 minuti di fama”
"Ieri ho letto che la Wave Life Sciences ha terminato le sperimentazioni cliniche per la cura potenziale della demenza frontotemporale e della sclerosi laterale amiotrofica" ha scritto. "Sebbene non sono certa che avrebbe potuto aiutarci, non importa, perché mi sembra comunque un pugno nello stomaco".
Ha poi aggiunto: "Ma guardo sempre al lato positivo delle cose... ci stanno provando. Perciò vorrei ringraziare la Wave Life Sciences, la Alzheimer’s Drug Discovery Foundation e la AFTD che hanno svolto un ruolo attivo durante le sperimentazioni. Vi prego di proseguire su questa strada, costruite sulla base delle scoperte e non gettate la spugna con questa amorevole comunità. La nostra famiglia continuerà a mantenere la fede e a non perdere mai la speranza".https://www.instagram.com/p/CstfxXyRYC7/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==