MODOK: la serie non farà parte dell'Universo Cinematografico Marvel
Marvel's MODOK: la serie che arriverà in italia il prossimo 21 maggio su Disney+ non farà parte dell'Universo Cinematografico Marvel
"Sì, siamo il nostro universo. Pensiamo ad Harley Quinn, penso che sia un buon esempio di come non sia nei film, ma nonostante questo funziona bene anche da sola", dice lo showrunner Jordan Blum a ComicBook.com. "La Marvel ha un database di tutti gli universi del multiverso, e c'è un tizio che lo gestisce e mi hanno lasciato scegliere la numerazione del nostro universo. Il compleanno di mio figlio, il 12/26, è il nostro universo, quindi eravamo nel Marvel Multiverse, il che è fantastico".
"L'hanno davvero apprezzato ed erano davvero contenti della creatività, e penso che abbiano visto che eravamo molto rispettosi, sapete, di tutto ciò che era venuto prima", ha spiegato. "Ci hanno davvero lasciato fare le nostre cose, e non credo che abbiamo mai ricevuto note o altro da loro. Erano solo del tipo, 'Questo sta funzionando, continuate a farlo'".
Tra i doppiatori ci saranno anche Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero che daranno voce alla mogli e ai figli del villain, mentre Beck Bennet sarà la nemesi del protagonista, Austin Van Der Sleet. Jon Hamm presterà la sua voce al personaggio di Iron Man mentre Nathan Fillion darà la voce niente di meno che a Wonder Man, Whoopi Goldberg sarà Poundcakes e Bill Hader che parla come Angar the Screamer and the Leader. Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono produttori esecutivi.
Cosa ne pensate dell’arrivo in streaming di MODOK su Disney+? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook