Modi, Riccardo Scamarcio su Johnny Depp: "Una persona e un regista incredibile"

Riccardo Scamarcio ha parlato di Modi, il film ispirato alla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani diretto da Johnny Depp.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una recente intervista, Riccardo Scamarcio ha parlato di Modi, il film ispirato alla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani diretto da Johnny Depp.

"Sto finendo di girare il film di Johnny Depp in cui interpreto il protagonista, Modigliani" ha commentato l'attore. "Un'esperienza incredibile".

Ha poi aggiunto:

Al cinema l'amicizia è importante. A chi importa del film? Godiamoci questo viaggio insieme e facciamo del nostro meglio, poi vedremo cosa abbiamo fatto.

L'attore ha parlato del progetto anche con AMFM Magazine:

Non posso parlare molto del film, non mi è permesso, ma devo dire che Johnny è un uomo incredibile, un uomo strepitoso, un artista incredibile e un regista meraviglioso.

https://twitter.com/ifod_net/status/1742526584525935092

In Modì Riccardo Scamarcio interpreta il pittore maledetto, celebre per i suoi ritratti e i suoi nudi. Al Pacino presta il volto a Maurice Gangnat, collezionista d’arte internazionale e infine Luisa Ranieri veste i panni di Rosalie, la proprietaria di un café italiano a Parigi in cui Modigliani lavorava.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste