Modi: Riccardo Scamarcio in azione nel primo video dal set del film di Johnny Depp

Come annunciato alcuni giorni fa, Johnny Depp ha battuto i primi ciak di Modì, il film ispirato alla vita dell’artista italiano Modigliani

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come annunciato alcuni giorni fa, Johnny Depp ha battuto i primi ciak di Modì, il film ispirato alla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani, a Budapest.

Nel cast del film troveremo Riccardo Scamarcio, Luisa Ranieri e Al Pacino e in effetti proprio Scamarcio nei panni del pittore maledetto è il protagonista del primo video dal set, come potete vedere a seguire.

Attualmente le riprese di Modì sono in corso a Budapest (che rappresenterà la Parigi del film), ma nel giro di qualche settimana si sposteranno in Italia.

View this post on Instagram

A post shared by BHRT (@bhrt.ba)

Per Johnny Depp si tratta del secondo film da regista, 25 anni dopo Il coraggioso in cui recitava al fianco di Marlon Brando.

View this post on Instagram

A post shared by Jack 😎🤠🏴‍☠️ (@jacksparrow_style89)

In Modì Riccardo Scamarcio interpreta il pittore maledetto, celebre per i suoi ritratti e i suoi nudi. Al Pacino presta il volto a Maurice Gangnat, collezionista d’arte internazionale e infine Luisa Ranieri veste i panni di Rosalie, la proprietaria di un café italiano a Parigi in cui Modigliani lavorava.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste