Modi, Johnny Depp parla della sua vita privata durante un'intervista: "È diventata una soap-opera"

Johnny Depp, durante la promozione per il suo Modi al San Sebastian Film Festival, ha risposto ad una domanda sulla sua vita privata, lanciando una frecciatina alle sue recenti battaglie legali.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista al San Sebastian Film Festival, Johnny Depp, in piena promozione per il suo Modi - ritorno alla regia per l’attore - ha lanciato una chiara frecciatina alla sua vita privata, scherzando su come sia diventata oramai una sorta di soap opera. 

Alla domanda da parte della stampa sul paragonare la sua esperienza di vita personale a quella dell’artista Amedeo Modigliani, protagonista della pellicola, l’attore ha infatti risposto quanto segue:

Beh, posso dire che ultimamente mi sono successe parecchie cose, ma me la cavo piuttosto bene. 

Anzi, penso che tutti ultimamente abbiamo vissuto e sopportato parecchio, anche se in modi diversi, magari la differenza è che per quanto mi riguarda la mia vita sei era trasformata in una soap opera, anche messa in onda in televisione direi, ma alla fine tutti noi abbiamo passato e superato molte cose.

Depp fa ovviamente riferimento alla vicenda legale contro la ex moglie Amber Heard, che l’ha visto vincitore dopo il processo a porte aperte negli Stati Uniti che però, al tempo stesso, ha esposto su pubblica piazza tutte le vicende strettamente private dei due ex coniugi. 

Vi ricordiamo che Modi sarà presentato quest’anno alla Festa del Cinema di Roma, dove Johnny Depp riceverà il premio alla carriera (qui per maggiori dettagli). 

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste