Modest Heroes: un teaser per la prima antologia di corti dello Studio Ponoc

Il teaser della prima parte di Ponoc Short Film Theater, un'antologia di cortometraggi dello Studio Ponoc

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Modest Heroes

Dopo Mary e il fiore della strega, proiettato la settimana scorsa nei cinema italiani, lo Studio Ponoc sta per tornare nelle sale giapponesi con un progetto particolare. Il prossimo 24 agosto, infatti, arriverà sul grande schermo Modest Heroes, la prima parte di Ponoc Short Film Theater, un'antologia di corti animati diretti da artisti che hanno iniziato la loro carriera all'interno dello Studio Ghibli.

Kani no Kanino sarà diretto da Hiromasa Yonebayashi (Mary e il fiore della strega, Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento), e in quindici minuti racconterà la storia di due granchi che si esprimeranno unicamente nel loro linguaggio. La colonna sonora sarà composta da Takatsugu Muramatsu (Mary e il fiore della strega, Quando Marnie non c'era).

Samurai Egg sarà diretto da Yoshiyuki Momose (Ghiblies, Space Station No. 9), e nello stesso tempo narrerà un dramma umano, basato su una storia vera, incentrato sull'amore tra una madre e un bambino. La colonna sonora sarà composta da Masanori Shimada (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Gintama).

Tomei Nigen, diretto da Akihiko Yamashita (La collina dei papaveri, A Sumo Wrestler's Tail), sarà uno spettacolo action di quattordici minuti che ruoterà attorno alla solitudine di un uomo invisibile. La colonna sonora sarà firmata da Yasutaka Nakata (Five Numbers!Space Station No. 9)

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste