Modern Family: un personaggio della serie è morto nell'ultimo episodio

Ormai vicino al finale di serie, Modern Family ha raccontato la morte di uno dei personaggi della serie nell'episodio del 15 gennaio intitolato Legacy.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Ormai vicino al finale di serie, Modern Family ha raccontato la morte di un personaggio storico della serie nell'episodio del 15 gennaio intitolato Legacy. Si tratta di Frank, il padre di Phil, interpretato da Fred Willar. Nella puntata, Phil si reca a trovare suo padre dopo aver sentito delle notizie tristi sul suo stato di salute: infatti l'uomo è stato trovato a vagare in un supermercato per ore, probabilmente sofferente di demenza senile. I due hanno una conversazione, che tuttavia sarà l'ultima, dato che il personaggio morirà di lì a poco.

La scena, che potete vedere qui sopra, si sposta a quel punto ad un discorso che Phil tiene di fronte alla famiglia in memoria del padre.

Fred Willar ha interpretato il personaggio di Frank per un totale di 14 episodi nel corso delle undici stagioni dello show.

Modern Family ci concluderà con l'episodio in onda il prossimo 8 aprile.

CORRELATO A MODERN FAMILY: MORTE PERSONAGGIO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste