Modern Family, parla Julie Bowen: "Siamo sul set, al momento non è morto nessuno"

Julie Bowen rassicura i fan di Modern family dicendo che gli attori sono tutti sul set e che nessuno è ancora morto...

Condividi
Dopo che Christopher Lloyd, co-creatore di Modern Family, ha annunciato che nella decima stagione dello show assisteremo alla morte di uno dei personaggi, i fan sono in costante apprensione.

A smorzare però la tensione ci ha pensato Julie Bowen, volto di Claire Dunphy, che in una recente intervista ha spiegato che gli attori sono tutti sul set e che, almeno per il momento, non è morto nessuno:

Abbiamo finito il quinto episodio - forse siamo al principio del sesto - e non abbiamo ancora ucciso nessuno.

Dopo aver aggiunto di non avere la minima idea su chi morirà, la Bowen ha anche dichiarato che questa decima stagione potrebbe anche essere l'ultima per lo show. I contratti degli attori, infatti, scadranno proprio con il completamento della suddetta. La Bowen, a tal proposito, ha dichiarato:

Mi è stato detto che è l'ultima stagione. Siamo tutti sotto contratto. Abbiamo finito. Finiamo adesso. Ma se qualcuno varcasse la porta con in mano un bel po' di soldi in mano e dicesse una cosa tipo, 'Si va avanti,' diremmo tutti di sì. Ma fino qui non è accaduto.

Il cast di Modern Family è composto da Ed O’Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons, e Jeremy Maguire.

La decima stagione della serie debutterà in America, sulla ABC, il 26 settembre.

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste