Modern Family, parla Julie Bowen: "Siamo sul set, al momento non è morto nessuno"
Julie Bowen rassicura i fan di Modern family dicendo che gli attori sono tutti sul set e che nessuno è ancora morto...
Condividi
Dopo che Christopher Lloyd, co-creatore di Modern Family, ha annunciato che nella decima stagione dello show assisteremo alla morte di uno dei personaggi, i fan sono in costante apprensione.
A smorzare però la tensione ci ha pensato Julie Bowen, volto di Claire Dunphy, che in una recente intervista ha spiegato che gli attori sono tutti sul set e che, almeno per il momento, non è morto nessuno:
Dopo aver aggiunto di non avere la minima idea su chi morirà, la Bowen ha anche dichiarato che questa decima stagione potrebbe anche essere l'ultima per lo show. I contratti degli attori, infatti, scadranno proprio con il completamento della suddetta. La Bowen, a tal proposito, ha dichiarato:
Continua a leggere su BadTaste
Abbiamo finito il quinto episodio - forse siamo al principio del sesto - e non abbiamo ancora ucciso nessuno.
Mi è stato detto che è l'ultima stagione. Siamo tutti sotto contratto. Abbiamo finito. Finiamo adesso. Ma se qualcuno varcasse la porta con in mano un bel po' di soldi in mano e dicesse una cosa tipo, 'Si va avanti,' diremmo tutti di sì. Ma fino qui non è accaduto.
Il cast di Modern Family è composto da Ed O’Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons, e Jeremy Maguire.
La decima stagione della serie debutterà in America, sulla ABC, il 26 settembre.
Fonte: TV Insider