Modern Family: Julie Bowen smentisce la presunta rivalità con Sofia Vergara

Julie Bowen, ospite di un podcast, ha parlato della presunta rivalità con Sofia Vergara durante le riprese della serie Modern Family

Condividi
TV

Julie Bowen ha parlato della sua presunta rivalità con Sofia Vergara durante le riprese di Modern Family.

In occasione di un episodio del podcast I Choose Me, l'interprete di Claire ha sottolineato che i contrasti erano stati inventati solo dalla stampa, determinata a metterle una contro l'altra.
Bowen ha sottolineato:

Erano semplicemente determinati a metterci contro, come se ci odiassimo. Si tratta di questa mentalità chiusa che ci fa credere che solo una donna alla volta possa essere felice. Ogni notte ricevo una telefonata o un'e-mail in cui si dice 'Questa rivista spazzatura pubblicherà una storia che sei fredda con Sofia Vergara perché sei gelosa della sua fama'. Quindi le ho scritto e poi abbiamo parlato e detto 'Cosa dovrei dire?'. Perché siamo amiche. Vergara ha risposto: 'Semplicemente prendi in prestito la mia camicia!'.

Bowen ha ribadito:

Amo Sofia e quanto siamo diverse, e adoro che sia divertente, auto-ironica e scurrile, che ami la vita, ballare, mangiare torte e tutte queste cose. Ho imparato così tanto dall'essere intorno a lei su cosa vuol dire essere una donna realmente potente e completamente sicura di sé. Nessuno la scambierebbe per un ragazzino quattordicenne di spalle come mi accade sempre.

Che ne pensate della presunta rivalità tra Sofia Vergara e Julie Bowen sul set di Modern Family?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: I Choose Me

Continua a leggere su BadTaste