Modern Family: Eric Stonestreet è convinto che lo spinoff sarebbe stato un successo

L'attore Eric Stonestreet ha parlato del progetto spinoff di Modern Family che non ha ottenuto l'approvazione del network, condividendo il suo dispiacere per la mancata occasione

Condividi
TV

Eric Stonestreet ha parlato apertamente dello spinoff di Modern Family che avrebbe avuto come protagonista il suo personaggio e non è andato, purtroppo, oltre la fase di sviluppo.

L'attore, intervistato durante la trasmissione In Depth With Graham Bensinger, ha ricordato:

Chris Lloyd e un paio di altri autori avevano realizzato uno script realmente grandioso che ruotava intorno a me e Jesse, e alla nostra vita nel Missouri, e hanno detto 'No'. Semplicemente hanno detto: 'Non vogliamo realizzarlo'.

Il pilot aveva come protagonisti Cameron (Stonestreet), suo marito Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), e la figlia teenager Lily (Aubrey Anderson-Emmons) dopo essersi trasferiti in un altro stato, dove Cam sarebbe stato allenatore per l'University of North Central Missouri.

Eric ha aggiunto:

Penso che io e Jesse ci siamo sentiti un po' come se ci avessero considerato come gli anziani, o qualcosa di simile, e che non valesse la pena portare avanti la storia di quei personaggi. Ha fatto un po' male. Ma le persone prendono delle decisioni legate al business.

L'attore è inoltre convinto che lo spinoff avrebbe avuto successo:

Non penso che non avrebbe avuto successo. Perché c'era uno dei creatori - che si erano impegnati così tanto per assicurarsi che quello show rimanesse grandioso così a lungo - disposto a farlo.

Stonestreet spera ci sia ancora un futuro per Modern Family:

Vorrei che venisse realizzato uno speciale di Natale e se ne è parlato.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste