Modern Family: il cast e i creatori speranzosi sul futuro della serie
Il cast e i produttori di Modern Family sono piuttosto fiduciosi sul futuro di Modern Family, lo hanno rivelato durante il panel dedicato alla serie
Steve Levitan, il co-creatore della serie, ha parlato all'Hollywood Reporter ammettendo questo, "penso che andrà tutto bene. Non sono affatto preoccupato. Sono sicuro che tutti quanti vogliano tornare." Rispetto ad altri show televisivi che hanno subito controversie prolungate, ha aggiunto che, "in genere funziona. Fortunatamente, credo che siamo in buona forma".
Levitan vorrebbe che la serie finisse al termine della decima stagione, "mi piacerebbe andare avanti fino alla decima stagione. Mi sembra un buon risultato, un numero tondo," spiega il produttore e sceneggiatore della serie, il quale divide il suo lavoro con l'altro co-creatore Christopher Lloyd. "Ma più di tutte le cose, vorrei chiudere in maniera forte. Se questo significa chiudere dopo la nona stagione, va bene. Se significa chiudere dopo la decima, ancora meglio."
Tutti gli attori stanno incrociando le dita con la speranza che ognuno di loro possa avere altre stagioni per esplorare nuove storyline. Ferguson spera di vedere Haley (Sarah Hyland) sposarsi e avere dei bambini, mentre Ty Burrell (Phil) vorrebbe più scene con il personaggio di Stonestreet. Ariel Winter, dalla sua parte, spera di vedere evolvere il suo personaggio.
Seppure i rating sembrino calare anno dopo anno, Modern Family è ancora la comedy numero 1 della ABC, con l'ultima stagione che ha ottenuto una media del 4.0 di rating. Lo show porta inoltre molti introiti alla 20th grazie agli accordi di syndacation con i canali via cavo come USA Network.
Durante il panel la conversazione ha assunto toni politici quando Levitan ha fatto notare che lo show è sempre co-esistito durante l'amministrazione di Obama. "Le comedy sono come la moda - cambia e si evolve. Quindi mi chiedo come [questo nuovo movimento politico] andrà ad influenzare la nostra comedy," spiega lo showrunner, notando che si sente come se ci fosse quasi un movimento di resistenza nelle comedy d'oggi.
"Pensate che cancelleranno il nostro show?" Sofia Vergara ha scherzato così sull'amministrazione di Trump, aggiungendo poi alle risate della folla: "Mi deporteranno quasi sicuramente."
Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti