Un modellino Hasbro diventa un perfetto Millennium Falcon

Tristan Elliott, artista americano, non soddisfatto del Millennium Falcon della Hasbro, ha deciso di ridipingerlo per renderlo il più reale possibile

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Dagli anni ottanta a oggi, dall'uscita del primo Star Wars al recente Star Wars: Il risveglio della Forza, molte cose sono cambiante. Fra questa anche la produzione di giocattoli.

Se una volta erano approssimativi e realizzati con materiali di seconda mano che non giustificavano, spesso, gli elevati costi, negli ultimi anni, grazie all'aumento delle produzioni di massa e delle industrie, la qualità dei giochi prodotti sta via via migliorando. Oltre a una scelta più ampia dovuta alla concorrenza anche i dettagli delle riproduzioni sono aumentati.

Tristan Elliott (un artista americano laureato in Massachusetts presso il College of Art and Design), tuttavia, non sembra essere ancora soddisfatto. Per tale motivo, dopo aver acquistato un modellino del Millunnium Falcon recentemente prodotto dalla Hasbro, più pennelli e colori, ha deciso di ridipingerlo per renderlo il più possibile reale.

Vi mostriamo di seguito, nella galleria, lo splendido risultato finale.

[gallery columns="4" ids="152653,152650,152651,152652"]

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste