Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è disponibile da oggi su PlayStation 5

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è ora disponibile per PlayStation 5

Condividi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è ora disponibile per PlayStation 5. Grazie al comunicato stampa di Bandai Namco possiamo scoprire tutti i dettagli sul gioco dedicato ai Gundam:

Il titolo, lanciato originariamente nel 2019 per PlayStation 4, offre ai piloti di tutto il mondo intensi scontri online 6 contro 6 in una serie di campi di battaglia davvero realistici. In MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, i Mobile Suit non saranno gli unici eroi. Infatti, i piloti potranno piazzare le bombe e richiedere il fuoco di supporto, mentre anche gli scontri tra la fanteria potranno decidere l’esito di una battaglia.

Su PlayStation 5, i giocatori potranno sfruttare un feedback aptico migliorato e una maggiore diversità di resistenza dei grilletti per ottenere un’esperienza di feedback ancora più coinvolgente e realistica, sia che utilizzino una mitragliatrice che un fucile laser!

Con il lancio della versione PlayStation 5, i giocatori otterranno ancora più opzioni e varietà, tra cui l’aggiunta dell’audio in inglese! Parla con Neidhardt, Tenda o Katarina al Campo base per ascoltare le loro nuove voci.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova mappa, la Base militare. Si tratta di una vasta pianura aperta con edifici medio-grandi, che la rendono il sogno di ogni specialista nel combattimento a lungo raggio. Con gli edifici che saranno l’unico ostacolo in un’ampia superficie pianeggiante, i piloti potranno sfruttare al massimo la propria linea di tiro.

Infine, i giocatori potranno trasferire i propri progressi e dati salvati da PlayStation 4 a PlayStation 5 usando lo stesso account di PlayStation Network.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social, mentre per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Bandai Namco.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste