Mob Psycho 100: ecco quando uscirà lo spin-off dedicato a Reigen

È stato annunciato quando uscirà il volume che raccoglie lo spin-off di Mob Psycho 100

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Reigen ~Reikyūchi Max 131 no Otoko~, copertina

Sul sito dell'editore giapponese Shogakukan è stato svelato che Reigen ~Reikyuchi Max 131 no Otoko~ (“Reigen ~L'uomo con un massimo di 131 punti spirituali~”), spin-off di Mob Psycho 100 firmato da One (One-Punch Man), uscirà il prossimo 19 febbraio e sarà un volume unico.

La storia è incentrata sul personaggio di Reigen, il proprietario dell’ufficio di consulenza spiriti e affini, luogo in cui si occupa di esorcismi, facendo la guida spirituale e altri strambi lavori affiancato da una liceale che lavora per lui part-time.

Lo spin-off è stato originariamente pubblicato dal marzo dell'anno scorso sull’applicazione Manga ONE, di Shogakukan, subito dopo la conclusione della serie originale. Mob Psycho 100, infatti, è stato serializzato sulla rivista Ura Sunday dal 2012 al 2014, quando è passato su Manga ONE fino alla sua conclusione, avvenuta nel dicembre 2017.

È attualmente in corso la seconda stagione dell’adattamento animato di Mob Psycho 100, di cui è stato recentemente confermato il numero complessivo di episodi. Il manga ha inoltre ispirato una serie live action e due spettacoli teatrali.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste