Mistresses: la produzione torna a L.A., possibile il rientro di Alyssa Milano?
La produzione di Mistresses torna a Los Angeles dopo la parentesi canadese: che Alyssa Milano adesso possa tornare nello show?
Condividi
Alyssa Milano aveva deciso di lasciare Mistresses e di non lavorare alla sua terza stagione per via di alcune incompatibilità tra la sua vita privata e la nuova location delle riprese, che per questioni di budget era stata Vancouver. Ma ora che lo show sta per fare ritorno a Los Angeles le cose potrebbero forse cambiare.
Ovviamente la produzione non ha ancora speso alcuna parola in merito, ma dato che la Milano aveva mostrato grande tristezza nell'abbandonare la serie è possibile che dei colloqui per farla tornare possano presto essere intrapresi.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato, la California Film Commission ha comunicato che Mistresses sarà l'unico show a ottenere incentivi fiscali, e dato che Jennifer Esposito - chiamata a colmare il vuoto lasciato dalla Milano nella terza stagione - ha già comunicato che non farà ritorno nella quarta, è ora lecito chiedersi se il personaggio di Savi riaffiorerà per la gioia dei fan.
La quarta stagione di Mistresses sarà composta da 14 episodi e riprenderà da dopo che Karen, incinta, ha assistito alla morte di Vivian e dopo che Harry ha ottenuto un lavoro a Food Network ed è partito per scoprire la cucina europea insieme allo chef Rocco DiSpirito e al suo amore Joss. April, invece, ha ammesso i suoi sentimenti per Marc e ha scoperto che sono ricambiati.