Mistresses 3: Justin Hartley tornerà nei nuovi episodi e Rob Mayes entra nel cast

Nella terza stagione di Mistresses ritornerà Justin Hartley mentre Rob Mayes sarà una nuova presenza regolare

Condividi

La terza stagione di Mistresses potrà contare sulla presenza di alcuni nuovi arrivi e un ritorno.

Rob Mayes (The Client List) entrerà a far parte del cast e sarà una presenza regolare dei prossimi episodi con il ruolo di un potenziale amico per Harry (Brett Tucker). L'attore sarà infatti Mark: un trentenne affascinante un po' alla Peter Pan, privo di preoccupazioni nel mondo e che sembra in grado di lasciarsi scivolare ogni cosa addosso. Diventato una parte della strana famiglia di April, Mark finisce per lavorare con Harry, con cui si stabilisce un legame di amicizia.
L'uomo, inoltre, potrebbe avere una relazione con una delle protagoniste femminili.

Justin Hartley, intanto, ritornerà in due episodi della prossima stagione, dopo che il suo personaggio Scott è stato abbandonato all'altare da Joss (Jes Macallan), che ha scelto di stare insieme a Harry (Brett Tucker), prima di essere scoperta da Savi (Alyssa Milano).

Le nuove puntate inizieranno affrontando le conseguenze della scelta presa e come verranno affrontate, oltre a dover fare i contri con l'assenza di Alyssa Milano.
La stagione inizierà raccontando come Scott reagirà all'abbandono da parte della fidanzata, elemento inizialmente non previsto dagli sceneggiatori che, tuttavia, hanno deciso di seguire una progressione naturale emersa all'interno della storia di cui gli interpreti di Joss e Harry sono stati ben felici perché sentivano l'esistenza del feeling tra i due personaggi.

Fonte: TVLine, TVGuide

Continua a leggere su BadTaste