Misterioso dietro le quinte per Uomini che Odiano le Donne

Un inatteso (?) backstage per l'adattamento americano firmato David Fincher del libro di Stieg Larsson Uomini che Odiano le Donne...

Condividi

Ovviamente, non possiamo affermare che si tratti di un leak pianificato a tavolino. Tuttavia, anche nel caso di questo misterioso blog di produzione su Tumblr battezzato mouth-taped-shut (bocca tappata col nastro adesivo, ndr.) si ha la forte sensazione che ci sia lo zampino del reparto marketing di Sony Pictures, ipotesi già ventilata nei giorni in cui il primo teaser trailer di Millennium: Uomini che Odiano le Donne di David Fincher era trapelato on-line in versione bootleg.

A prescindere che si tratti di materiale diffuso secondo un preciso piano pubblicitario virale, piuttosto che di un "semplice" diario di produzione di un qualche collaboratore di David Fincher, il blog, segnalato originariamente a /Film da parte di un lettore, presenta alcune nuove immagini del film e del suo dietro le quinte nonché un video di una manciata di secondi dal backstage di una scena con Daniel Craig girata in interni in cui possiamo scorgere lo stesso regista. Lo potete vedere qua sotto.

Curiosamente, il sito è stato segnalato per mezzo di Google+ anche da Trent Reznor, il frontman dei Nine Inch Nails che, dopo essersi portato a casa un Oscar per lo score di The Social Network realizzato insieme al sodale Atticus Ross, sarà l'artefice, sempre insieme a Ross, delle musiche di questo nuovo adattamento del libro di Stieg Larsson.

Continua a leggere su BadTaste