Mission Improbable: il nuovo crossover Valiant

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Arriva nel 2014, la nuova saga crossover che coinvolgerà gli eroi della Valiant Comics. La casa editrice fondata da Jim Shooter e Bob Layton è stata molto attiva nel corso di quest'anno, facendo interagire tra loro i propri personaggi con una certa frequenza. Dopo X-O Manowar, Harbinger e Archer & Armstrong, è il turno di Bloodshot di entrare a contatto con gli altri eroi della scuderia.

Si chiamerà Mission Improbable, la miniserie di quattro numeri che prenderà il via sulle pagine di A&A, con il team creativo Van Lente/Pérez alla guida, per continuare su quelle della serie dedicata al soldato nanotecnologico, con testi di Christos Gage e Joshua Dysart per le matite di Tom Raney. Il concept sembra piuttosto semplice: Bloodshot e gli  sono sulle tracce della coppia di eroi più improbabile del comicdom. In particolare è Obadiah Archer, la vittima designata: guerriero forgiato da addestramenti quasi sovrannaturali e dalla convivenza con un immortale beone e rissaiolo. Ecco come mai si tratta di un'Improbable Mission per Angelo Mortalli e i suoi.

La mini crossover prenderà le mosse a Marzo del 2014, procedendo in maniera alternata tra le due testate: un numero su Archer & Armstrong e uno su Bloodshot & H.A.R.D. Corps, a partire da A&A #1, con la prima parte. Le copertine regolari saranno di Lewis Larosa e ci saranno variant cover realizzate da Jorge Molina.

[gallery columns="2" ids="5556,5557"]

Fonte: Comicsbeat

Continua a leggere su BadTaste